Centro Direzionale Summit Cernusco sul Naviglio (locazioni)

Centro Direzionale Summit
Via Brescia, 26 e via Torino, 25
20063 Cernusco sul Naviglio (MI) - Italia
Tel: +39 039 6893068
IMMOBILI IN LOCAZIONE

cernusco

cernusco-summit

cernusco-summit
cernusco-summit cernusco
Il Centro Direzionale Summit è stato progettato per la gestione del lavoro e degli affari del 2000: attrezzato con i sistemi della tecnologia più avanzata, si differenzia tuttavia dagli altri Centri Direzionali per la sua concezione progettuale a misura d’uomo.
Nel SUMMIT, infatti, il rapporto umano, nelle sue interrelazioni di lavoro e di tempo libero, è stato privilegiato attraverso una ricca dotazione di servizi interni e comprensoriali tendenti a migliorare la qualità di vita di coloro che vi lavorano.
Il Centro Direzionale SUMMIT è abbastanza piccolo per favorire il rapporto servizi/residenti, ma anche abbastanza grande e tecnologicamente attrezzato per accogliere qualsiasi azienda di qualsiasi dimensione. Il Centro Direzionale SUMMIT sorge a Cernusco sul Naviglio, nella zona est della Grande Milano, in un’area a forte sviluppo industriale e commerciale destinata a divenire, in tempi brevi, il polo del terziario avanzato.

La posizione del Centro è nodale rispetto all’interscambio nazionale e internazionale; l’aeroporto di Linate dista 10 minuti di macchina e la Tangenziale est, a pochi chilometri dal SUMMIT, lo collega velocemente con le principali direttrici viarie e con il sistema autostrale di Milano. Il collegamento con Milano, oltre che con l’attrezzato sistema viario, è garantito da una navetta che collega il Centro e tutte le zone del territorio comunale di Cernusco con la Metropolitana di Villa Fiorita (linea verde per Gessate) la cui stazione dista poche centinaia di metri dal SUMMIT.
Il Centro Direzionale SUMMIT è stato progettato per la commercializzazione, secondo 9 corpi separati comprendenti, oltre agli uffici, scale, ascensori e servizi. Gli ufffici a disposizione delle aziende che vorranno scegliere la propria sede nel Centro, saranno modulari, concepiti quindi per ottenere la massima razionalizzazione degli spazi.

Il Centro Direzionale SUMMIT è stato progettato per essere autosufficiente e, al tempo stesso, dotato di alcuni quei servizi atti a migliorare la qualità di vita dei residenti quali un bar, un self-service e una sala congressi che può essere utilizzata dagli utenti del Centro stesso.
Il Centro Direzionale SUMMIT sorge su un’area di circa 26.000 mq., occupata da 4 corpi di fabbrica multipiani denominati A – B – C - D.
La destinazione degli spazi è in prevalenza ad uso ufficio, a significare e privilegiare la funzione di Centro Direzionale. Gli spazi per uffici sono affittati secondo il criterio dell’open-space per favorire la sistemazione più razionale di ogni azienda. Tuttavia, alcuni uffici risultano già parzialmente suddivisi con pareti.
Alcune superfici del piano rialzato sono adibite a spazi commerciali, mentre quelle del seminterrato, oltre a centrali tecnologiche, ad archivi e piccoli depositi per le aziende.

Una particolare cura nel progetto è stata posta nella dotazione di parcheggi sia all’interno del Centro, privati e con accesso da cancelli dotati di apertura elettrica, che lungo la zona perimetrale, per un totale di oltre mille posti auto.
Il Centro Direzionale SUMMIT rappresenta un’opportunità irripetibile per le aziende che guardano al domani: l’ampia dotazione di servizi e gli spazi modulari razionali costituiscono le premesse ottimali per l’insediamento di aziende dinamiche, d’ogni settore.
Aziende che hanno compreso come la sfida dell’era post-industriale può essere raccolta attraverso l’adozione di tecniche avanzate di gestione, informazione e comunicazione: tutto questo significa, in definitiva, inserire le aziende al centro di una realtà produttiva in crescente sviluppo, rendendole competitive e avanzate.

ubicazione
PLANIMETRIA CENTRO DIREZIONALE

Summit 



 
Affina la Ricerca
VENDITA/LOCAZIONE
DESTINAZIONE
COMUNE