Milano via Cannobio (locazioni)

Milano
via Paolo da Cannobio, 33

Tel: +39 039 6893068
IMMOBILI IN LOCAZIONE

Immobile via Cannobio milano - locazione

 

L’edificio si articola su dieci livelli di cui due interrati e otto fuori terra. Al secondo piano interrato trovano spazio alcuni locali tecnici e quattro cantine, al primo piano interrato sono collocati due sottonegozi collegati direttamente ai relativi negozi posti al piano terra che affacciano con vetrine direttamente sulle Vie Paolo da Cannobio e Albricci. Ai piani uffici, dal 1° al 7°, si accede da civico 33 di Via Paolo da Cannobio attraversando un atrio ingresso dove, al piano terra, è collocata la portineria dello stabile oltre ad un piccolo ufficio posto al piano rialzato.

     

La copertura è di tipo piano a terrazzo, sulla quale trovano alloggiamento le apparecchiature degli impianti tecnici. L’edificio è servito da una scala, in marmo, e da due impianti elevatori. Gli uffici, dal piano primo al settimo, sono dotati di un impianto di riscaldamento e di raffrescamento centralizzato con termoventilconvettori e con aria primaria. La pavimentazione è in parquet in listelli di rovere posato su massetto.

A pavimento corre un sistema  di distribuzione delle linee elettriche, telefoniche e la canalizzazione per la linea dati, che consente di poter alimentare mediante scatole/torrette a terra le varie postazioni lavoro. L’impianto elettrico è suddiviso in quadri di piano dai quali è possibile comandare singole porzioni di piano al fine di poter realizzare una suddivisione dello stesso. Gli uffici sono dotati di controsoffitto in pannelli di alluminio microforato colore silver, con inseriti i gruppi ottici fluorescenti. Gli infissi esterni sono di tipo metallico, in alluminio e acciaio, verniciati. I due negozi e l’ufficio al piano rialzato sono dotati di impianti di riscaldamento e raffrescamento autonomi con split a pompa di calore. I negozi sono privi della pavimentazione, della distribuzione elettrica interna e dei termoventilconvettori, in quanto saranno oggetto di definizione in base alle esigenze dei futuri conduttori, mentre i serramenti degli stessi sono di tipo metallico in alluminio verniciato.

L’edificio è ubicato nel Centro di Milano, a pochi passi da Piazza del Duomo, in una zona di forte passaggio e  particolarmente ricca di attività e servizi commerciali. L’immobile è facilmente raggiungibile, oltre che con le linee rossa MM1 (fermata Duomo) e gialla MM3 (fermata Missori), anche con diversi mezzi pubblici di superficie. L’edificio è  stato totalmente ristrutturato con fornitura e posa di impianti tecnologici completamente nuovi.  E’ previsto  un servizio di portierato che assicurerà all’edificio un costante controllo giornaliero. I due negozi, uno di mq. 136 (con sottonegozio di mq. 149) posto sull’angolo con Via Albricci e l’altro di mq. 112 (con sottonegozio di mq. 175) in Via Paolo Da Cannobio, sono collocati al piano terra dell’edificio, mentre gli uffici si trovano ai piani superiuori (dal 1° al 7°). Ogni piano ufficio (mq. 303) è già predisposto per un possibile frazionamento in quattro piccole unità (mq. 49 – mq. 60 – mq. 87 – mq. 107).


 
Affina la Ricerca
VENDITA/LOCAZIONE
DESTINAZIONE
COMUNE